11.05 · NURAXI FIGUS l’ultima miniera
Presentazione del libro fotografico NURAXI FIGUS l’ultima miniera
Fotografie di Gian Piero Corbellini e Federico Montaldo - Ed. Emuse
Venerdì 11 maggio 2018 ore 18:00
Presentazione del libro fotografico NURAXI FIGUS l’ultima miniera
Fotografie di Gian Piero Corbellini e Federico Montaldo - Ed. Emuse
Venerdì 11 maggio 2018 ore 18:00
PhotoFactory Art, in collaborazione con Associazione culturale 36° fotogramma,
presenta "Astrazione e geometria".
mostra fotografica di Sara De Biasi
15 marzo - 7 aprile 2018
Presentazione del libro fotografico di Elena Franco
Conversazione con Tiziana Bonomo
Venerdì 18 maggio 2018 ore 18:00
Una mostra fotografica di Ivo Saglietti
20 aprile - 10 maggio 2018
Vernissage Venerdì 20 aprile Ore 17:30
PhotoFactory Art presenta
"RITRATTO DI UN FOTOGRAFO" Mostra fotografica di Giuseppe Goffis
Vernissage Venerdì 25 maggio 2018 ore 18:00
Un nuovo successo per la mostra Just Walking da PhotoFactory Art!
Al termine della favolosa esperienza del workshop P3 (6-7- ottobre, PhotoFactory Art) con Alex Liverani e Alberto Selvestrel abbiamo pensato di fare qualche domanda ai due giovani fotografi. Ecco le loro risposte in questa breve intervista.
Buona lettura!
Per il pubblico degli amici di PhotoFactory che hanno assistito alla presentazione del libro fotografico EUROPA di Andrea Ratto, ma anche per coloro che non hanno potuto partecipare all'incontro, ecco una breve intervista all'autore!
Dal 26 ottobre al 5 novembre, in collaborazione con il Festival della Scienza, PhotoFactory Art ospiterà presso i suoi spazi l'esposizione fotografica MATERICA - La scienza come (non) te la immagini, di O-Ring Art Studio. La mostra sarà visitabile in orario di negozio per tutta la durata del festival.
Le Top News! I Top Arrivi!
PhotoFactory prosegue la sua attività di ricerca sulla fotografia d'archivio e ha in serbo grandi sorprese.
Live report 55 Fotograforismi”
di Leonello Bertolucci con vignette di Danilo Aquisti
Giovedì 15 marzo è stata inaugurata la mostra "Astrazione e geometria" di Sara De Biasi, architetto appassionata di fotografia e membro dell'Associazione culturale 36° fotogramma, estimati collaboratori di PhotoFactory Art e Top Market Foto Video. Nonostante il maltempo la serata è stata un vero successo; nuove persone hanno scoperto lo spazio di PhotoFactory Art incuriositi dalla mostra e dalla varietà delle proposte dello spazio espositivo.
La serata è iniziata con il cuore sospeso. Eppure di corsi ne ha fatti proprio tanti. Eh si! Ne ha fatti davvero tantissimi, tanti che non si possono nemmeno contare esattamente... ma Egidio è così, un eclettico e poliedrico professionista che continua ad innamorarsi, ad avere il cuore in gola tutte le volte che inizia a parlare con i suoi allievi di ciò che più lo appassiona: la fotografia!
PHOTODECORATION
Come la fotografia arreda la tua casa
08.02.18 Incontro e performance di BalloMatto.
Come parole e colori si incontrano sulle polaroid.
Live report del Workshop fotografico di Stefano Corso
“Il ritratto ambientato”
24 febbraio 2018 – Museo di Sant’Agostino Genova
Live report del vernissage “WE WILL FORGET SOON”
Un progetto fotografico di Stefano Corso e Dario Jacopo – Laganà
Report "Ivo Saglietti racconta" Con Federico Montaldo 3 maggio 2018
Ivo Saglietti, uno dei più importanti riferimenti per il fotoreportage italiano, è stato nuovamente ospite presso lo spazio espositivo di PhotoFactory Art ieri sera, in occasione dell'appuntamento "IVO SAGLIETTI RACCONTA".
Report presentazione del libro fotografico NURAXI - FIGUS · Ed. Emuse di Gian Piero Corbellini e Federico Montaldo con Leonello Bertolucci.
Ieri sera, 11 maggio, presso lo spazio espositivo - libreria specializzata di PhotoFactory Art è stato presentato il volume NURAXI - FIGUS, di Gian Piero Corbellini e Federico Montaldo.
Venerdì 18 maggio, presso la sede di PhotoFactory Art, è stato presentato il volume di Elena Franco "Hospitalia" a cura di Tiziana Bonomo
Una folta schiera di giovani talenti campeggia sulle pareti del punto vendita di Vico di San Matteo, al centro della zona culturalmente più viva della città, a pochi minuti da Piazza De Ferrari, da Via San Lorenzo e dal Porto Antico.