
Kyle La Mere
Originario di Chicago la fotografia è diventata per La Mere un'ambizione creativa quando ha deciso di dedicarsi a progetti di sensibilizzazione sociale.
Attualmente lavora come fotografo professionista muovendosi all'interno di diversi generi e interessandosi a numerose tematiche che muovono dal ritratto fino al fashion book. Il concetto principale alla base di ogni suo lavoro è il fatto di non concepire mai una fotografia solo ed esclusivamente come un'immagine, bensì, come veicoli di interazione culturale, mosse creative con le quali è possibile migliorare la propria vita celebrando viaggi talvolta culturali e collettivi, talvolta del tutto personali.
PhotoFactory espone fotografia della DIAPHANOUS; donne immerse in sfondi colorati, avvolte in fasce dai colori complementari allo sfondo sembrano precipitare, a caduta libera, nel vuoto. Queste opere dall'aspetto in parte drammatico, in parte ironico e giocoso mostrano l'abilità tecnica e creativa nonché comunicativa dell'artista capace di destreggiarsi nel linguaggio della pubblicità e dell'advertising.
PhotoFactory espone fotografia della DIAPHANOUS; donne immerse in sfondi colorati, avvolte in fasce dai colori complementari allo sfondo sembrano precipitare, a caduta libera, nel vuoto.