Kyle LaMere a PhotoFactory

Kyle La Mere

Originario di Chicago la fotografia è diventata per La Mere un'ambizione creativa quando ha deciso di dedicarsi a progetti di sensibilizzazione sociale.

Attualmente lavora come fotografo professionista muovendosi all'interno di diversi generi e interessandosi a numerose tematiche che muovono dal ritratto fino al fashion book. Il concetto principale alla base di ogni suo lavoro è il fatto di non concepire mai una fotografia solo ed esclusivamente come un'immagine, bensì, come veicoli di interazione culturale, mosse creative con le quali è possibile migliorare la propria vita celebrando viaggi talvolta culturali e collettivi, talvolta del tutto personali.
PhotoFactory espone fotografia della DIAPHANOUS; donne immerse in sfondi colorati, avvolte in fasce dai colori complementari allo sfondo sembrano precipitare, a caduta libera, nel vuoto. Queste opere dall'aspetto in parte drammatico, in parte ironico e giocoso mostrano l'abilità tecnica e creativa nonché comunicativa dell'artista capace di destreggiarsi nel linguaggio della pubblicità e dell'advertising.


PhotoFactory espone fotografia della DIAPHANOUS; donne immerse in sfondi colorati, avvolte in fasce dai colori complementari allo sfondo sembrano precipitare, a caduta libera, nel vuoto.

Diaphanous 3a

Diaphanous 3a

Diaphanous 8

Diaphanous 8

Diaphanous 4a

Diaphanous 4a

Diaphanous 5a

Diaphanous 5a

Diaphanous 7

Diaphanous 7

Diaphanous 1

Diaphanous 1


Biografia, Artista, Fotografia

Photo Factory Genova

Una folta schiera di giovani talenti campeggia sulle pareti del punto vendita di Via Antonio Cecchi, al piano superiore dei locali di TOP Market Foto Video, al centro del quartiere della Foce di Genova, a pochi minuti dalla zona fieristica, dalla Stazione Ferroviaria di Brignole e dal centro cittadino.

Orario
  • DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ 09:00-19:00
  • SABATO 09:00-12:30 / 15:00-19:00
  • DOMENICA CHIUSO
PHOTOFACTORY Via Antonio Cecchi 69 B/R · 16129 GE · Tel. +39.0105536180
©2018 Atticom S.r.l. P.IVA IT01553370998
PhotoFactory