Aida Liz Casallas PhotoFactory

Aida Liz Casallas

Aida Liz Casallas Nasce in Colombia nel 1969.

Ha scoperto da giovanissima la passione per la fotografia e ha costruito negli anni la sua formazione professionale in questo settore. Grazie a numerosi viaggi ha potuto incrementare e sviluppare conoscenze tecniche ed espressive entrando in contatto con numerosi fotografi professionisti. Rientrata nel paese nativo la sua carriera ha subito una svolta radicale; ha iniziato ad esporre in numerose mostre e a vincere importanti premi. Nel 2014 ha partecipato al KKD Photographic a Buenos Aires in Argentina. È appassionata di musica e poesia ma è la fotografia il mezzo attraverso il quale racconta le sue storie e le vite di persone incontrate durante i suoi viaggi. Le sue immagini nascono da una grande curiosità per gli aspetti più intimi dell'esistenza e sono accompagnate da un velato senso di nostalgia.


Le sue opere hanno come soggetti le forme geometriche della Tour Eiffel di Parigi e una romantica visione di coppie di persone in contesti evanescenti e sognanti.


Paris Toujours

Paris Toujours

Paris Toujours

Paris Toujours

Safe in this side

Safe in this side

Future Companies

Future Companies

San Francisco N.1

San Francisco N.1

San Francisco N.2

San Francisco N.2


People, Bianco e Nero, Architettura, Colore, Surreale

Photo Factory Genova

Una folta schiera di giovani talenti campeggia sulle pareti del punto vendita di Vico di San Matteo, al centro della zona culturalmente più viva della città, a pochi minuti da Piazza De Ferrari, da Via San Lorenzo e dal Porto Antico.

Orario
  • DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ 09:00-19:00
  • SABATO 09:00-12:30 / 15:00-19:00
  • DOMENICA CHIUSO
PHOTOFACTORY Via Antonio Cecchi 69 B/R · 16129 GE · Tel. +39.0105536180
©2018 Atticom S.r.l. P.IVA IT01553370998
PhotoFactory